Quantcast
Channel: Orta Nova – l'Immediato
Viewing all articles
Browse latest Browse all 595

“Protagonisti di pagine orrende”, il sindaco di Orta Nova su escalation criminale: “In arrivo agenti e ispezioni a tappeto”

$
0
0
“Ringraziamo il prefetto di Foggia, sua eccellenza Raffaele Grassi, per aver accolto la nostra richiesta di incontro proprio per discutere di tutto quello che è accaduto in questi giorni”. Lo ha dichiarato il sindaco di Orta Nova, Domenico Lasorsa, dopo la riunione di oggi sull’escalation criminale delle ultime settimane nel territorio dei Cinque Reali Siti.
“Siamo stati protagonisti di pagine orrende – ha commentato -. Il prefetto con il tavolo per la sicurezza formato dal comandante dei carabinieri provinciale, il questore di Foggia e il comandante della Guardia di Finanza provinciale, ha confermato la situazione poco tranquilla che c’è stata in questi giorni nel nostro Paese. Il comandante dei carabinieri ha assicurato che ci sarà un ampliamento del personale del comando dei carabinieri di Orta Nova proprio per garantire controlli a tappeto per il territorio. E soprattutto assicurando che Orta Nova sarà il territorio su cui ci sarà il massimo investimento di personale per assicurare ispezioni in tutta la comunità. Stessa cosa vale per il Questore e la Guardia di Finanza”.
“Il prefetto – ha concluso – ha garantito che nei prossimi giorni la presenza dello Stato nel nostro paese si farà sentire e vedere in maniera palese. E di questo non possiamo che ringraziarlo. Orta Nova ha bisogno di essere ascoltata, protetta e sostenuta da tutti i rappresentanti dello Stato”.

L'articolo “Protagonisti di pagine orrende”, il sindaco di Orta Nova su escalation criminale: “In arrivo agenti e ispezioni a tappeto” proviene da l'Immediato.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 595

Trending Articles