Quantcast
Channel: Orta Nova – l'Immediato
Viewing all articles
Browse latest Browse all 595

Femminicidio Tiziana Gentile, carabinieri sequestrano utensile da cucina. Eseguita autopsia sulla povera vittima

$
0
0

I carabinieri sono tornati a casa di Tiziana Gentile, la 48enne uccisa a Orta Nova il pomeriggio dello scorso 28 gennaio. Nell’appartamento di via La Bellarte, gli investigatori hanno sequestrato un utensile da cucina per verificare se le ferite sul dorso della vittima siano compatibili con quell’attrezzo. La donna, come già emerso dalle indagini, è stata uccisa con un coltello da campagna, arma ritrovata in un terreno tra Orta Nova e Carapelle grazie alle indicazioni di un testimone che ha notato un uomo lanciare qualcosa dal finestrino di una Fiat Tipo.

Intanto, nelle scorse ore si è tenuta l’autopsia sul corpo della donna ma non se ne conosce ancora l’esito. I funerali si terranno, invece, domani pomeriggio alle ore 15 nella chiesa Madonna di Lourdes a Orta Nova; il sindaco Mimmo Lasorsa ha proclamato il lutto cittadino per tutta la durata delle esequie. In carcere, alla luce dei gravi indizi, c’è sempre il 46enne bracciante agricolo Gerardo Tarantino, conoscente della vittima, sospettato di aver ucciso la donna. Movente ancora ignoto.

L'articolo Femminicidio Tiziana Gentile, carabinieri sequestrano utensile da cucina. Eseguita autopsia sulla povera vittima proviene da l'Immediato.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 595

Trending Articles