Quantcast
Channel: Orta Nova – l'Immediato
Viewing all articles
Browse latest Browse all 595

Escalation criminale a Orta Nova, bomba a bar in pieno centro e raffica di furti. Il sindaco Lasorsa: “Piena solidarietà”

$
0
0

Escalation criminale a Orta Nova. Un ordigno è esploso alle 22 e 30 di ieri sera danneggiando l’ingresso dell’attività “Pausa Caffè” in piazza Pietro Nenni, di fronte a Palazzo di Città. Il primo mese del 2021 è stato contrassegnato da una raffica di furti di auto e rapine ad attività commerciale. Gli ultimi episodi fanno accendere i riflettori sulla fase critica dal punto di vista della sicurezza che sta attraversando la comunità dei Cinque Reali Siti.

Il commendo del sindaco, Mimmo Lasorsa: “Esprimiamo piena solidarietà nei confronti dei proprietari del bar ortese che nella serata di ieri è stato danneggiato da un’esplosione di una bomba da parte di ignoti. In queste settimane le azioni criminose nel territorio sono aumentate tra rapine nelle attività commerciali e questa esplosione. Ancora una volta faremo appello al Prefetto di Foggia per chiedere un’intensificazione dei controlli nel nostro Paese. Dobbiamo assolutamente evitare che escalation di questo tipo possano aumentare. Non possiamo permetterci di sottovalutare il fenomeno. I nostri commercianti devono avere la garanzia di lavorare in maniera tranquilla”.

L'articolo Escalation criminale a Orta Nova, bomba a bar in pieno centro e raffica di furti. Il sindaco Lasorsa: “Piena solidarietà” proviene da l'Immediato.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 595

Trending Articles