“I familiari di Filomena Bruno torneranno ad Orta Nova. Finalmente Aghilar è stato catturato e finalmente potrà cominciare il processo per questo soggetto. Un processo che dovrà concludersi con un’unica pena: l’ergastolo”. Questo il commento di Michele Sodrio, avvocato della famiglia della signora Bruno, uccisa da Cristoforo Aghilar ad ottobre del 2019. L’uomo, evaso dal carcere di Foggia lo scorso 9 marzo, è stato catturato nella notte a Minervino Murge, in un casolare di campagna dove si nascondeva. Per i parenti della donna finisce un incubo, costretti in una località protetta per evitare ritorsioni da parte del killer.
“Hanno espresso sollievo – spiega Sodrio –. Questo terribile capitolo si è concluso, ora potranno riprendere le loro vite, interrotte dopo l’assassinio della madre e successivamente, per la fuga di Aghilar. Dunque ritorneranno ad Orta Nova. Intanto, hanno già espresso anche loro, come me, la speranza e la richiesta accorata che adesso, finalmente, cominci il processo e si arrivi alla giusta pena, l’ergastolo”.
Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
L'articolo Cattura Aghilar, famiglia di Filomena Bruno lascia la località protetta. “Finalmente potranno riprendere le loro vite” proviene da l'Immediato.