Quantcast
Channel: Orta Nova – l'Immediato
Viewing all articles
Browse latest Browse all 595

Cimitero di auto rubate nel Foggiano, due persone di Orta Nova sorprese dai militari mentre caricavano pezzi di veicoli in un furgone

$
0
0

I carabinieri di Ascoli Satriano, alcuni giorni fa, nel corso di un servizio di perlustrazione delle vaste aree rurali della città volto alla prevenzione e repressione dei reati predatori, si sono imbattuti in un “cimitero” di auto rubate, in località San Leonardo. Nei pressi di una masseria abbandonata, i militari hanno notato la presenza di diverse autovetture già “cannibalizzate” e hanno sorpreso due persone di Orta Nova, un uomo di 49 anni e una donna di 46 anni, che poco prima avevano caricato sul loro furgone alcuni pezzi asportati dalle auto.

Nello stesso furgone, i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche alcuni attrezzi atti allo scasso. I militari hanno quindi constatato la presenza di sei autovetture di varie marche e modelli risultate rubate alcuni giorni prima a Barletta (BT), Ruvo di Puglia (BA), Casamassima (BA) e Mola di Bari (BA). Le auto smontate e i pezzi rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro. Per la coppia, già nota alle forze dell’ordine, è scattata una denuncia in stato di libertà per ricettazione.

L'articolo Cimitero di auto rubate nel Foggiano, due persone di Orta Nova sorprese dai militari mentre caricavano pezzi di veicoli in un furgone proviene da l'Immediato.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 595

Trending Articles