Quantcast
Channel: Orta Nova – l'Immediato
Viewing all articles
Browse latest Browse all 595

Brutale omicidio a Orta Nova, uccisa una donna a coltellate. Sangue in via Diaz, comunità sotto choc

$
0
0

Uccisa una signora di 53 anni con alcune coltellate al petto in via Diaz, a Orta Nova, nella sua abitazione. Dramma oggi pomeriggio nel paese dei Reali Siti. La vittima, Filomena Bruno, è stata ammazzata brutalmente. La donna è l’ex suocera del 36enne Cristoforo Aghilar, uomo evaso dai domiciliari qualche settimana fa e individuato sabato scorso mentre si aggirava in paese armato.

L’altra sera Aghilar, tuttora ricercato, aveva minacciato proprio la Bruno all’interno di un bar ortese. Successivamente, su raccomandazione dei carabinieri, la donna si era recata a vivere dalla madre ma oggi pomeriggio, per cause da accertare, aveva fatto rientro nella sua abitazione di via Diaz, forse per recuperare qualche oggetto. Lì l’assassino l’ha raggiunta e uccisa. Sul caso indagano i carabinieri.

Per la piccola Orta Nova è un periodo nerissimo. Dopo la mattanza di Ciro Curcelli, l’agente della Penitenziaria che ha sterminato la sua famiglia, un’altra tragedia scuote la comunità.

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

L'articolo Brutale omicidio a Orta Nova, uccisa una donna a coltellate. Sangue in via Diaz, comunità sotto choc proviene da l'Immediato.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 595

Trending Articles