L’ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo sarà a Orta Nova con la sua band “Barrio Viejo”, il 6 gennaio (ore 22, 30), presso il Broadway Music Pub. Un evento atteso perché l’unica tappa del tour in Puglia. Osvaldo, con un passato in grandi club come Juventus e Roma, oltre alla nazionale italiana, è il vocalist
La band ha pubblicato il primo album “Liberación” per Sony Argentina ed ha da poco ultimato la registrazione del secondo LP che verrà pubblicato nei prossimi mesi. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo nel 2016, si è dedicato al rock-blues.
In un’intervista con la Gazzetta dello Sport, Osvaldo ha dichiara: “Il calcio non era più il mio mondo, stavo cominciando ad odiarlo dopo averlo amato a lungo. Mi hanno cercato alcuni club europei e dalla Cina, ma ormai avevo staccato. Ai soldi preferisco l’asado e una buona birra, perché non esiste giocare solo per denaro: avrebbe significato tradire il calcio e non avrei mai potuto. Ho deciso di smettere al Boca, non ce la facevo più: per il troppo gossip non potevo più uscire di casa” .
L'articolo L’ex bomber Osvaldo in concerto a Orta Nova, unica tappa in Puglia proviene da l'Immediato.